giovedì 10 aprile 2008

Esponenti avversi


Colgo l’occasione offerta alla mia persona dalla presenza di questo spazio di libertà (valore cui mi lega un’antica consuetudine alla quale mi sono avvicinato sin dai primi vagiti esposti alla mia cara madre, cui mi ha sempre legato un oltremodo tenero sentimento incrementatosi nel tempo a lei di vicinanza, sentimento al quale, in virtù delle multiformi esperienze della mia lunga esperienza professionale, umana e televisiva, alle quali, nonostante l’odio di parte e l’accanimento di un ordine autonomo e scevro da ogni qualsivoglia controllo e desiderio di libertà, avendo i principali esponenti dello schieramento a me avverso, come da antica pratica all'odio di classe e in quanto geneticamente predisposti, esondato in vigliacco e trinariciuto ribaltamento totale del mio pensiero, secondo una sempreverde abitudine appresa alle Frattocchie e in quel di Mosca, pur sapendo che il sottoscritto è un genitore liberale e quindi impossibilitato a intervenire in queste questioni che sono strettamente personali e che mi fanno suggerire l’indirizzo del mio parrucchiere, consigliando ai miei maggiori avversari anche il taglio della loro barba mosaica) per ribadire sdegno, ferma indignazione e vivissimo sconcerto! Se coloro vorranno, addirittura, potrei fornire l’indirizzo del mio medico così potrebbe ricrescere loro una folta capigliatura. Così i principali esponenti dello schiermaneto a me avverso apparirebbero molto più belli e potranno anche aspirare a dei matrimoni convenienti. Viva l'Italia!

Nessun commento: