lunedì 5 maggio 2008

BPL vs. Serie A


Ho guardato il Derby della Madonnina ieri. Ho resistito un tempo: il primo (neanche tutto). Poi la noia mortale ha preso il sopravvento e ho fatto dell'altro.

Settimana scorsa ho guardato le due semifinali di Champions League e il weekend precedente Chelsea - ManU di campionato: noia mortale anche in queste partite e livello tecnico/atletico scadente. Bah...o ho il palato troppo fine io o il calcio sta vivendo un periodo un po' così...direi regressivo.

Di sicuro al momento gli unici due fenomeni in giro sono Leo Messi e Cristiano Ronaldo; i soli in grado di dare qualche emozione.

Il Fenomeno, quello vero, invece, è stato messo KO da tre falli..

3 commenti:

nanni ha detto...

Concordo con te. Eppoi vogliamo commentare il biscottone Siena-Juve? Indegno. Comprensibile, ma indegno.

Riccardo ha detto...

per cissiboy: non ho visto il derby, ma leggendo i giornali pare che il milan abbia giocato a livelli strepitosi i primi 60 minuti. non sarà che ormai ti stai abituando al calcio di singapore dove i melàn corrono come degli addù? ;-)
e poi la semifinale di ritorno tra chelsea e liverpool (quella finita 3-2 ai supplementari) non è stata così male!
per nanni: da juventino ti confermo il biscottone senese. diciamo che sotto di 1 gol i bianconeri (juventini) non hanno spinto troppo sull'accelleratore... poi, una volta sentito il risultato di sampdoria-roma, il secondo posto era ormai irraggiungibile ..e gli amici del siena aspettavano di festeggiare...

Cissiboy ha detto...

beh biscottone lapalissiano..e indegno !

Fidati se avessi visto i primi 45 minuti del derby ti saresti annoiato anche tu.

La finale Chelsea - Liverpool e' stata intensa, ma il livello...dai..