Caldo, caldissimo!
Confesso che questo "Cassano-basso-profilo" che ha imparato a fare il compitino ma pronto ai suoi exploit, mi piace e anche parecchio.
Finito il tempo del Maradona di Bari vecchia, Cassano ha finalmente compreso che se vuole lasciare un segno nel calcio mondiale e non solo sugli assegni delle "F' rrrrr...r" che acquista, deve necessariamente cambiare e lo sta facendo.
Ora gioca per la squadra e non solo per se stesso, mai presuntuoso e sempre sorridente con i suoi compagni che sbagliano un passaggio.
In questo Europeo è in continua crescita, pronto per la prossima stagione e un futuro (purtroppo) bianconero.
P.S. Ottimo anche Etoile alla Scala (vedi foto).
3 commenti:
Certo che comunque bisogna lasciargli il tempo per prendere un po'di sicurezza in quest europeo al "talento di Bari vecchia"!! Sono sicuro che al momento opportuno ci farà vedere qualcosa di speciale...così come qualche palla dentro la metterà Toni-gol!!!
Beh sì, vogliamo il Cassano che si diverte e diverte, ma se la cornice rimanesse questa della temperanza a me non dispiacerebbe... seee vabbè
Ma sto Cassano non era quello che doveva vincere 10 palloni d'oro di fila xche' troppo + forte di tutti..Io sto Cassano qua non l'ho mai visto..Ho visto sempre un giocatore scostante quanto un Morfeo qualunque, poco propenso al gol (in che in una punta e' una discriminante non da poco), dotato di mezzi tecnici sopraffini.
Mi auguro sempre di essere smentito..ma quest'anno ne compie 26 e dal gol contro l'Inter al San nicola di bari ne e' passato di tempo..anche troppo IMHO..
Fatto sta che per insufficienza di alternative lo voglio titolare anche contro la Spagna..
Cassano alla Juve ? No grazie, preferisco Giovinco..
Posta un commento