lunedì 20 ottobre 2008

Tivvu'

In questi giorni mi sono sparato un po' di programmi tv. Credo che Exit senza Ilaria D'Amico si possa fare, ormai il programma c'e' ed e' una versione moderna di Mi manda Raitre anche se dovono un po' limitare la baraonda politica. Non credo invece che Le Invasioni Barbariche possano reggere senza la Bignardi (o meglio, si possono fare, ma con il rischio che diventino come Otto e Mezzo di quest'anno, una brodaglia irriconoscibile). Infine, Crozza e' bravo - favolosa la nuova imitazione di Brunetta - ma un programma intero fatto solo da lui nun se po' vede'! Non regge, e' troppo lento e stanca.

2 commenti:

01 ha detto...

L'imitazione di Brunetta è favolosa. Rideva perfino Fassino. E infatti Crozza è favoloso quando è seduto, in piedi vuol fare lo sciolto, ma non ci riesce; anzi Ambra vicino mi pare che lo finisce di stroncare.

Riccardo ha detto...

Si', e comunque qualcuno dica ad Ambra che non puo' ridere sguaiatamente alle battute che fa Crozza quando e' li' a fianco per giunta microfonata. Soprattutto non puo' ridere a quelle che non fanno ridere...