martedì 11 marzo 2008

CamiCia(rrapico) nera trionferà?


Ragazzi, io azzardo: secondo me Silvio, il mago della comunicazione, stavolta ha fatto la cazzata. Parlo del caso Ciarrapico, regalo inatteso per Veltroni e i suoi. Un battibecco tra Berlusconi e Fini è proprio quello che ci vuole per chi non vede l'ora di poter dire che il Popolo della Libertà "è solo un cartello elettorale e non un partito". E poi, a che serve candidare un fascista quando tra i tuoi avversari non ci sono nemmeno più i comunisti?
Anche Casini starà godendo come un matto. Occhio Silvio, l'elettorato cattolico è ancora in movimento e si sa quanto gli ex Dc siano sensibili a certi temi.

1 commento:

nanni ha detto...

Aggiungo che sembra che il signor Giovanni Catanzaro, troverà posto nelle liste del Pdl alle prossime comunali capitoline. Non ricordate chi è il signor Giovanni Catanzaro? Bene. Catanzaro è quel buontempone, dapprima sconosciuto ai più, che in una bella serata invernale, pur essendo Comandante dei Vigili romani, ha pensato bene di parcheggiare la sua vettura personale in divieto di sosta, esponendo un permesso per disabili di cui era stato denunciato lo smarrimento, e che è risultato essere intestato non a lui ovviamente ma ad una ignara vecchiettina di anni 86. Rimosso prontamente dal suo incarico, dall'allora Sindacopremier Veltroni, ha rimediato una richiesta di archiviazione della sua marachella (che non ha evidentemente rilevanza penale ma che dal punto di vista etico ...) e dunque si è sentito legittimato a chiedere di poter sedere in Campidoglio. Forse per avere una bella macchina blu e parcheggiare finalmente come cazzo gli pare? Ma non era Comandante dei Vigili? Mah.