sabato 5 aprile 2008

Trova le differenze

Non dite a Nanni di 'Prestigio e Scioltezza' che questa mattina, nello studio di Omnibus, i commenti durante il programma erano tutti sulla sua inquietante somiglianza con Walter...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero, io c'ero e tutti quanti (operatori, autori e redattori!) erano rapiti non tanto dai discorsi di Veltroni, ma dal fatto che lui e Nanni sono uguali!!!

Silvia ha detto...

Nanni non capiscono nulla: secondo me Walter ha rubato i tuoi appunti e li ha usati per le risposte. E poi, venisse a prendere un po' di lezioni di stile... tu sì che sei il vero giovane!!

p.s. però... quel doppio mento...

Andrea ha detto...

nanniltroni...grande giove!!

nanni ha detto...

Allora: in primo luogo ringrazio Silvia per quello che ha detto su di me. Non MENTO nel dire che sinceramente ho apprezzato. Noto invece con sgoMENTO che l'attenzione dei più, sia stata catalizzata dalle presunte somiglianze del sottoscritto con Uolter piuttosto che dalle parole dello stesso sul suo generico programma elettorale. Provo infatti un profondo torMENTO nell'aver sentito con quanta vaghezza il candidato premier si sia speso nel far passare come innovative e giovanili le sue vecchie e ritrite idee. E secondo me ... MENTE(O) nel farsi passare per giovane lui stesso. Walter Basta! C'hai più di 50 anni! Fai politica da almeno 30! E comunque c'hai quel mento perchè non nuoti e non fai ginnastica con Reza come qualcuno, che infatti il MENTO non ce l'ha più. Forse.

nanni ha detto...

E comunque siete dei grandi!

kubry ha detto...

Noooooo! Non basta un (manca)mento a rendere un Nanni in un Walter qualsiasi.
La vera differenza tra Walter e Nanni è che il primo (versione cresciuta del simpsoniano Milhouse) è uno sfigato, mentre il secondo è una figata!

01 ha detto...

E non come qualcun'altro che è un mentitore di professione...

nanni ha detto...

@kubry: grazie giò ... non ti avevo letto. ... grazie, grazie
;-)