
Tremate, tremate, le streghe son tornate! Parliamo delle favolose Desperate Housewives che da una settimana circa hanno ripreso le loro avventure, negli Usa, grazie al proseguimento della quarta serie (ricorderete, era stata interrotta a causa dello sciopero degli sceneggiatori). Per i fan di Emule: la puntata 4x11 è già disponibile e scaricabile, mentre la 4x12 (in onda ieri sera) lo sarà presto.
Il meglio però deve ancora arrivare. E arriverà presto. Parlo naturalmente di Lost che riprenderà (sempre negli Usa) questo giovedì.
Ieri intanto su FoxLife, alle 21.30, ho intravisto un reality inglese STREPITOSO. Si chiama "Mogli e buoi..." ma il titolo originale è molto meglio: "Dirty cows". E' ambientato in Cornovaglia dove un gruppo di 'zoccole' deve conquistare un figaccione-ricco-proprietario-terriero inglese. Peccato per il doppiaggio ma la prima puntata di ieri è stata fantastica!
3 commenti:
certo sarebbe il caso di fondare una setta di cristologica ispirazione per commentare adeguatamente ogni puntata e dare spazio al culto dell'isola...qualcosa tipo "Lost on La7", se la suddetta tv approva uno spazio magari agganciato a "Le invasioni barbariche". Un circolo di folli e geniali menti che provocano Ratzinger sostenendo la derivazione pagana del culto della terra santa...mi manca sempre la scioltezza: conduce Battiato.
Vagavo per i campi del Tennessee
Lost IN La7
Posta un commento