lunedì 21 aprile 2008

Vecchi amici


Tremate, tremate, le streghe son tornate! Parliamo delle favolose Desperate Housewives che da una settimana circa hanno ripreso le loro avventure, negli Usa, grazie al proseguimento della quarta serie (ricorderete, era stata interrotta a causa dello sciopero degli sceneggiatori). Per i fan di Emule: la puntata 4x11 è già disponibile e scaricabile, mentre la 4x12 (in onda ieri sera) lo sarà presto.
Il meglio però deve ancora arrivare. E arriverà presto. Parlo naturalmente di Lost che riprenderà (sempre negli Usa) questo giovedì.
Ieri intanto su FoxLife, alle 21.30, ho intravisto un reality inglese STREPITOSO. Si chiama "Mogli e buoi..." ma il titolo originale è molto meglio: "Dirty cows". E' ambientato in Cornovaglia dove un gruppo di 'zoccole' deve conquistare un figaccione-ricco-proprietario-terriero inglese. Peccato per il doppiaggio ma la prima puntata di ieri è stata fantastica!

3 commenti:

Andrea ha detto...

certo sarebbe il caso di fondare una setta di cristologica ispirazione per commentare adeguatamente ogni puntata e dare spazio al culto dell'isola...qualcosa tipo "Lost on La7", se la suddetta tv approva uno spazio magari agganciato a "Le invasioni barbariche". Un circolo di folli e geniali menti che provocano Ratzinger sostenendo la derivazione pagana del culto della terra santa...mi manca sempre la scioltezza: conduce Battiato.

01 ha detto...

Vagavo per i campi del Tennessee

Claudia Andreozzi ha detto...

Lost IN La7