lunedì 19 maggio 2008

C'era una volta il 5 maggio











Lo ammetto. C'ero anch'io tra i gufi, ieri pomeriggio. Un gufo bianconero. Ho sperato in un nuovo 5 maggio per l'Inter, senza successo. Del resto i miracoli accadono una sola volta e sono felice che sia capitato a noi juventini, quel giorno. Ricordo ancora la goduria come se fosse... ieri! Comunque onore al merito, chi vince ha sempre ragione. Bravi quindi i nerazzurri, per la Roma andrà meglio la prossima volta. E magari a giocarcela ci saremo anche noi.
P.S.: Che goduria però per quella rovesciata di Osvaldo che ha spedito il Milan in Uefa...

2 commenti:

nanni ha detto...

Da romanista non sono d'accordo. Gufo com'ero, anch'io, ieri (ovviamente), credo davvero che l'Inter quest'anno non abbia affatto meritato il titolo. Certo, alla fine, chi vince ... vince! ... ma se ieri in vetta ci fosse finita la Roma, oggi staremmo tutti a rimarcare i limiti dei nerazzurri, che, a mio avviso, c'erano e rimangono; limiti, che non saranno lavati nè dalla pioggia di Parma, nè dal tricolore: poco carattere, pessimo gioco, allenatore mediocre, Ibra-dipendenti. Per quello che rigaurda la "Maggica", per dirla con Boniperti: arrivare secondi o arrivare ultimi è uguale, con la sola differenza che ad arrivare secondi non si retrocede in B.

Ales(Sandro) ha detto...

Ricky...ricordo pure di una tua scommessa...avevi puntato sull'Inter a inizio campionato ma credo che tu non sia stato mai così contento di non aver vinto quei soldi come quella volta!
E comunque la Roma ha fatto salvare il Catania!!