Camminare su via Carso e scoprire che Fabio (seeenti Faaaaabio!) ha svoltato. Certo di mezzo c'è il ritorno alla vecchia routine della pizza, ma tutto sommato a Ladispoli, in uno stabilimento in riva al mare, si sta bene. Meglio lì che restare ad ingrigirsi in uno squallido negozio di kebab su circonvallazione clodia! Poi un pat pat sulla spalla, saluti per tutti e via in questo afoso pomeriggio di giugno.
giovedì 12 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Che scoop! Grande Rico, un colpaccio! Dunque il nostro povero (mica tanto) Fabietto ha deciso di approdare a ben più pacati lidi (è proprio il caso di dirlo). A questo punto ... tutti a Ladispoli!
Seeeenti Faaaaabioooo! Ma non gli sarà mica venuto inmente di fare il kebab ... ai frutti di mare?
Faaaaabioooo!!! Ma che minchia ci sei andato a fare a Ladispoli!?!?!
Comunque se solo penso al tuo kebab già mi fa male la pancia...
Sono entrato al sindacato ed era lì con una corona in mano che sbevacchiava. Mi ha riconosciuto subito e non sapendo di cosa crucciarsi all'istante, ha incominciato a corrugare la fronte, mentre mi raccontava della sua nuova vecchia vita a Ladispoli lontano dallo spiedo: "ci sono i vigili, mi staranno sicuramente portando via la macchina, vado a vedere" e al suo ritorno poco ci mancava che si lamentasse di non essersi beccato una meritata multa. Vabbè ma queste sono solo sovrapposizioni mie (nostre) che scattano in automatico; in realtà Fabio ormai è scioltissimo, maglietta del brasile e chiosco sul litorale pontino, dove a fine giornata dà anche lezioni di capoeira. Il kebab mi aveva proprio rotto i coglioni
@Nanni
il Kebab ai frutti di mare è geniale e volendo sfruttare il nuovo punto vendita si potrebbe sperimentare anche il gelight. Andiamo a trovarlo Fabio e facciamogli questa proposta.
@rico: sai che a ripensarci, l'idea del kebab ai frutti di mare effetivamente ... ma forse sarà il caso di proporla al padre milionario (già lo sento borbottare: "il kebab ai fvutti di mave fabbio, eccola l'idea altrvo che quel kebab di -"beeeep"- alla cavne di montone"). Comunque io lancio la proposta di andare a trovare fabietto nostro a Ladispoli!
Anch'io ci sto. Pensa la faccia che farebbe se ci vedesse arrivare tutti quanti a Ladispoli!!! Che meraviglia!
Posta un commento