venerdì 13 giugno 2008

Lost...interest


Con qualche settimana di ritardo (ecco perchè ri-posto invece di commentare la vecchia recensione) mi sono vista le ultime due puntate di Lost (13 e 14) . L'averle lasciate nella cartella Incoming per così tanto tempo prima di vederle spiega il titolo di questo post: bastaaaaa. Bellissimo finale, soprattutto perchè spiega quella strana apparizione di Ben nel deserto di qualche puntata fa... Favoloso anche in veste Murakami (l'uccello che gira le viti del mondo?!?) Ma annuncio che una quinta serie non credo di reggerla per intero. Mi guarderò il finale per scoprire qualche risposta... ma francamente, mi sono rotta i c... Quindi sì, Riccardo: per me questo è già il finale.

3 commenti:

Andrea ha detto...

Io però non sento finita la storia: ancora non sappiamo bene cosa l'Isola sia, alcuni pezzi vanno incastrati, e l'Isola è scomparsa!!! Che vuol dire, dov'è? Soprattutto, il sovralivello dello scontro tra titani Ben Vs. Charles Widmore sposta l'interesse oltre l'isola. Potrebbe ricadere miseramente come volare. Io sono ancora, nonostante tutto, ghiotto.

01 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lorenzozanirato ha detto...

Pure io sono al limite dell'umana sopportazione. Resisto x orgoglio e xche' fondamentalmente rimane ancora appassionante..

Certo e' che qualunque risposta, se mai ci sara', ci fara' gridare in coro "Bella cazzata !": hanno messo talmente tanta carne al fuoco che se ci dicessero che e' solo un brutto sogno che John Locke sta facendo dopo che ha mangiato la peperonata fredda alle 4 di mattina non mi meraviglierei..

Cmq io la penso come Hurley quando e' rinchiuso nell'istituto di igiene mentale e Jack lo va a trovare..