lunedì 21 luglio 2008

Fratelli d'Italia


In quei versi che canto c'e' tutto il mio orgoglio Gigi Buffon

E al prossimo incontro ufficiale vi facciamo un culo tanto Umberto B

6 commenti:

nanni ha detto...

Ma quando noi italiani, con un moto d'orgoglio, tireremo fuori il dito medio verso questo ministro cerebroleso e gli urleremo in faccia che non vogliamo, noi, più essere schiavi di lui, delle sue idee bacate e delle sue sortite idiote?

kubry ha detto...

Io non ho ancora capito se è più stupido lui o quelli che mi fanno i discorsi intellettuali sulla non esistenza dei territori (e connessa identità)nazionali in quanto concetti "fascisti"...
E' una bella lotta (di classe...che manca).

nanni ha detto...

Caro Kubry, scusa, qui non si tratta di fare filosofia; a mio avviso la questione è una sola: un ministro della Repubblica (che ricordo ha giurato fedeltà alla Costituzione) non si può/potrebbe permettere di irridere, offendere e denigrare l'inno nazionale in quanto simbolo, non dell'unità nazionale che lui tanto disprezza, ma della nazione stessa. Come dire, è una questione se non altro di forma, o galateo istituzionale. Ma tanto qui da noi tutto, dico tutto, diventa oggetto di dibattito. Potremo mai condannare un fatto in sè senza troppi distinguo, filosofie, analisi ... e chiudere il discorso semplicemente dando del cretino ad un ministro cretino?

kubry ha detto...

Concordo: è un cretino. Dico solo che è in "buona" (si fa per dire) compagni...a

Anonimo ha detto...

Questo se ne frega dei passeggeri italiani

Anonimo ha detto...

Vedremo se potranno usare ancora i nostri aeroporti