Che dire di Veline, il programma che quest'estate sta raccogliendo risultati di audience strepitosi (4 milioni di telespettatori a sera)?Diciamo innanzi tutto che è una macchina da soldi. Pensate a quanto è produttivamente perfetto questo programma: non costa un cazzo, anzi, è un continuo markettificio che pubblicizza le bellezze delle località di mare italiane. Quindi i soldi semmai arrivano. Le puntate sono naturalmente registrate, ne fanno 5 alla volta in un giorno e anche in questo caso lo sforzo produttivo è minimo. E poi tutta una serie di costi-zero: coreografie basic, ospiti low cost, e alcuni must come il fatto che "le ragazze si truccano e vestono da sole!!" (e te pareva).
Insomma, trash da morire, criticatissimo da tutti ma a quanto pare davvero IMPERDIBILE. Meravigliosi anche alcuni tormentoni:
La sigla Bum bum bum, chica bum! (ascoltala qui)
Nina 'centro servizi' (per chi?)
E alla fine del programma il Gabibbo che introduce "Il sacro fuoco de l'aarte!".
Ah, dimenticavo, per sapere in anteprima chi vincerà basta andare qui... :-)
2 commenti:
CHI PIU' SA, PIU' PIU'....
Ma quella è la sigla di Cultura Moderna! Cu cu cu CULTUUUURAAA!
Posta un commento