
Agile, maneggevole, graficamente impeccabile e - per dirla con il direttore Carlo Verdelli - "pronta a portarci autentici momenti di relax". E' moderna questa Gazza che amplia la pagina degli 'altri mondi'. Non solo calcio, non solo sport ma "tutto il rosa della vita" e tutto a colori. Che dire? Dopo Vanity Fair, Verdelli ha fatto ancora centro. non sbaglia un colpo.
Comprate 'La Stampa' e 'La Gazza': oggi sono i due migliori quotidiani in circolazione.
5 commenti:
W la Stampa ... ma anche W la Vecchia Gazza. Ok i contenuti della Rosa, però l'omologazione di tutti al formato tabloid (tanto di moda) non mi piace. Meglio il formato di mezzo (stile Unità o Secolo XIX per intenderci).
Un gran lavoro quello fatto alla Gazza sul piano dei contenuti e del restyle; prestigioso il palco firme della Stampa, che per prima ha messo (quasi) tutti i suoi giornalisti online con tanto di feed per ciascuno
Ok...gran bel formato quello della Gazza però visti i contenuti direi che a questo punto ci manca solo la rubrica della posta del cuore...meno gossip e più spazio agli sport minori che magari vediamo solo alle olimpiadi!
Mi par di capire che non era ironico il post...
Mamma mia, se la gazza con il gossip e la solita gestione delle 3 grandi di Serie A (Milan intoccabile..) e' migliorata, allora siete proprio masochisti..
Concordo con Sandro: mettiamoci pure gli sms dai lettori coi vari "...mandalo ti prego !" e siamo a posto..
Ma come?! non è ironico secondo voi vedere su un quotidiano le prime (n-4) pagine parlare di sport e le ultime concentrate sull'attualità? Un giornale ribaltato, che finalmente ha senso cominciare a sfogliare dalla fine... da perfetto sciacquabicchieri... per una lettura no stress!
Posta un commento