giovedì 3 aprile 2008

Consigli di lettura

Quant'è bella la nuova Gazzetta dello Sport? E' passato qualche giorno dal lancio del nuovo formato tabloid e un giudizio lo possiamo dare.
Agile, maneggevole, graficamente impeccabile e - per dirla con il direttore Carlo Verdelli - "pronta a portarci autentici momenti di relax". E' moderna questa Gazza che amplia la pagina degli 'altri mondi'. Non solo calcio, non solo sport ma "tutto il rosa della vita" e tutto a colori. Che dire? Dopo Vanity Fair, Verdelli ha fatto ancora centro. non sbaglia un colpo.
Comprate 'La Stampa' e 'La Gazza': oggi sono i due migliori quotidiani in circolazione.

5 commenti:

nanni ha detto...

W la Stampa ... ma anche W la Vecchia Gazza. Ok i contenuti della Rosa, però l'omologazione di tutti al formato tabloid (tanto di moda) non mi piace. Meglio il formato di mezzo (stile Unità o Secolo XIX per intenderci).

01 ha detto...

Un gran lavoro quello fatto alla Gazza sul piano dei contenuti e del restyle; prestigioso il palco firme della Stampa, che per prima ha messo (quasi) tutti i suoi giornalisti online con tanto di feed per ciascuno

Ales(Sandro) ha detto...

Ok...gran bel formato quello della Gazza però visti i contenuti direi che a questo punto ci manca solo la rubrica della posta del cuore...meno gossip e più spazio agli sport minori che magari vediamo solo alle olimpiadi!

lorenzozanirato ha detto...

Mi par di capire che non era ironico il post...

Mamma mia, se la gazza con il gossip e la solita gestione delle 3 grandi di Serie A (Milan intoccabile..) e' migliorata, allora siete proprio masochisti..

Concordo con Sandro: mettiamoci pure gli sms dai lettori coi vari "...mandalo ti prego !" e siamo a posto..

01 ha detto...

Ma come?! non è ironico secondo voi vedere su un quotidiano le prime (n-4) pagine parlare di sport e le ultime concentrate sull'attualità? Un giornale ribaltato, che finalmente ha senso cominciare a sfogliare dalla fine... da perfetto sciacquabicchieri... per una lettura no stress!